“Palermo legge”, reading inaugurale Jingle Books – venerdì 14 dicembre

Salvo Piparo, Costanza Licata, Preziosa Salatino, Beatrice Monroy, Davide Camarrone, Paola Pottino, Giorgio D’Amato, Wil Rothier e Piergiorgio Di Cara, saranno i protagonisti del reading inaugurale della quarta edizione di Jingle Books, festa del libro e delle arti di Palermo.
Leggeranno i loro brani preferiti, a sostegno dell’editoria indipendente, del libro, di noi lettori, venerdì 14 dicembre alle ore 18, presso la Sala Vito D’Anna della storica Villa Filippina, piazza San Francesco di Paola 18 (ingresso gratuito).
Un’ora in cui i nove protagonisti della cultura palermitana, attori, scrittori, giornalisti e operatori turistici dichiareranno con le loro voci, l’importanza della lettura, il loro amore per la cultura e che “Palermo legge”.

infoline: 3928888953 – info@jinglebooks.it

Una serata ricca, quella che inaugurerà la nuova edizione del lungo week end di libri in festa. Si continuerà infatti con lo spettacolo di Teatro dei Pupi a cura della storica famiglia di maestri pupari Argento, le visite al Planetario Museo della storica Villa e il breve seminario su editoria e web marketing a cura di Tony Siino.


Programma completo della serata inaugurale Jingle Books, venerdì 14 dicembre 

ORE 18 › SALA VITO D’ANNA
Inaugurazione Jingle Books, 4° Edizione
Reading “Palermo legge”, con Salvo Piparo, Costanza Licata, Preziosa Salatino, Beatrice Monroy, Davide Camarrone, Paola Pottino, Giorgio D’Amato, Wil Rothier, Piergiorgio Di Cara

ORE 18:30 › SALA PLANETARIO
Famiglia Argento, maestri pupari dal 1893
Spettacolo dei pupi: “Farsetta Nofrio e Virticchio” e “La morte di Agricane” (ingresso gratuito)

ORE 19 › SALA VITO D’ANNA
Collettivo AAS
Chi si mancia a Natale, Reading festivo

ORE 19 ›  PLANETARIO-MUSEO ASTRONOMICO
Terradamare
Costellazioni e Miti. Percorso astronomico con spettacolo in 3D sotto la cupola del  Planetario Museo di Villa Filippina, dedicato al cielo d’inverno. A seguire: osservazioni astronomiche di luna e stelle ai telescopi, nel prato della storica Villa (su prenotazione)

ORE 19 › BAR-BISTROT VILLA FILIPPINA
Aperitivo

ORE 20 › SALA VITO D’ANNA
Tony Siino,  web strategist e blogger
“#instabook”. Libri e web nel 2018, non solo Amazon e iPad. Breve seminario su editoria e web marketing

Tutto il programma qui:  www.jinglebooks.it/programma

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*